21 gennaio 2008

Zò Caffè - Bologna

Lo Zò Caffè è un cocktail bar/pub in via Berti, periferia bolognese. E' un'ottima alternativa al centro, merita.
E' suddiviso in due zone, zona tavoloni e zona relax, quest'ultimo uno spazio meno illuminato (ottimo da intorto...) dove si distribuiscono (pochi ma buoni) divani, cuscinoni e altre forme di seduta "alternativa" dove ti puoi liberamente stravaccare . Lì è (ovviamente) sempre preso, ma puoi tranquillamente aspettare e bere al tavolo e quando si libera portarti il drink sul divano. L'atmosfera è molto easy, ti puoi muovere dove vuoi e stare quanto vuoi senza il controllo dei camerieri, nessuno ti rompe le scatole, è per questo che lo consiglio vivamente.
Nella zona relax c'è anche una consolle con dj, ma non ti assorda, un piccolo spazio per ballare ci sarebbe, ma nessuno lo fa. Alcuni schermi passano video tanto per catturare gli occhi che si annoiano. Io ho ordinato un cocktail analcolico, non male.
E' un posto che consiglio, davvero da provare!

1 commento:

Kiko ha detto...

Anche io ci sono stato e ritornato, perchè mi ha proprio colpito. Vale la pena di andarci e recentemente si ascolta anche molta musica dal vivo di qualità.
vi aspetto allo Zo allora...tanto io sono lì.