23 gennaio 2008

Mokita Cafè - Bologna

Dove: Via Caduti della Fani 15, Bologna
Lascia perdere: aperitivo
Pro: parcheggio, locale carino
Contro: sempre vuoto
Siete mai stati i soli per almeno un paio d'ore un martedì sera dentro un pub-caffetteria nonostante fosse regolarmente aperto?
Bene, a me è successo. Ho preso un aperitivo in questo recente bar-caffetteria nella zona fiera, precisamente in via Caduti della Fani 15.
Il locale è tutto nuovo, carino, grande, arredamento simpaticamente moderno e colorato, luci soffuse arancioni.
Entro alle 20.30, deserto, tristemente deserto. Nemmeno un cane. Io ed un amico ci sediamo, un tavolo a caso fra i tanti, visto che sono tutti vuoti.
Il menù è vario, dai cocktail alle cioccolate in tazza, tante, ai panini, ecc. Mi faccio portare un Bellini. Devi chiedergli TU di portarti al tavolo gli appetizers! Ebbene sì, fino alle 22.30 nessuno entra...entrerà solo un'altra coppia.
Speriamo prenda, se così non facesse sarebbe un peccato, perché il locale è carino e davanti c'è un parcheggio stracomodo.

4 commenti:

stefano ha detto...

Non c'è speranza... Sono stato in questo locale un paio di volte e da sempre è totalmente deserto (anche al venerdì ed al sabato)!!! Il mistero è: come farà a rimanere aperto ormai da quasi 3 anni?!?

Titti ha detto...

Dai...ancora è deserto?

Unknown ha detto...

Purtroppo devo rincarare la dose. Siamo stati nello stesso locale, fortemente reclamizzato da 2torri.it, insieme ad altri tre amici la sera del 14 febbraio. Pur riconoscendo che è un posto molto comodo per la vicinanza all'Europauditorium (dove quella sera si esibivano i Momix) e che non ci sono problemi di parcheggio, devo però affermare che, oltre ad essere desolatamente vuoto, abbiamo speso una follia per bere qualcosa e mangiare qualche stuzzichino moscio (= patatine fritte da busta, crocchette di patate e BASTA) che per giunta ci sono stati addebitati!!! Pensavo di trovare i banconi ricoperti di vassoi con ogni ben di dio (esattamente come accade in tutti gli altri cocktail bar che ho frequentato o anche semplicemente visto da fuori) e invece... Senza contare la musica a palla (ma quello è il meno). Che delusione. Fortemente sconsigliato.

Titti ha detto...

e pensare con tutta la pubblicità che si fanno fosse cambiato qualcosa e invece...