Pro: aperto domenica, grande sala da tè
Da provare: paste e dolci con lo zabaione

Le altre paste costano € 1, non sono trascendentali, ma si fanno mangiare. Buona è quella con crema e fragole fresche. Poi paste da colazione e biscotteria da tè, che potete acquistare o accompagnare con la caffetteria (c'è una sala in cui vi potete accomodare a qualunque orario - anche la domenica pomeriggio, ma spesso la troverete deserta).
C'è anche un piccolo spazio salati, a dir la verità non particolarmente invitante e un banconcino gelateria, circa una ventina di gusti. A disposizione quotidiani per la lettura dei giornali e sgabelli con bancone rivolto verso il portico (in questo caso meglio appoggiarsi in sala da tè)!
4 commenti:
ma come può un locale così riuscire a lavorare.!!! SOLO LE PASTE ESPOSTE IN VETRINA TI FANNO PASSARE LA VOGLIA ENTRARE!!! CHE SPORCO!!!!!
A difesa della pasticceria c'è il dolce segnalato da titti, che bilancia almeno parzialmente le paste che sono senza infamia e senza lode.
L'angolo salato invece va migliorato a mio parere, visto che i salatini sono sempre troppo duri ed unti, le pizze, i panini ed i tramezzini hanno un che di stantio.
Il punto di forza è sicuramente la posizione di passaggio, l'ampia disponibilità nei giorni ed orari di apertura e la versatilità del locale (che può anche essere un contro...della serie di tutto un pò).Anche la sala da tè riparata da una tenda dalla vista esterna consente di sedersi tranquillamente in una zona calda ed appartata del locale.
Complessivamente il giudizio è positivo!
Titti...mi dicono in giro che abbia chiuso? corrisponde a verità? Fede
Ciao,Titti! Si dice in giro che abbia chiuso...corrisponde a verità? Fede.
Posta un commento